Chi è l’ex marito di Ida Platano di Uomini e donne nome e cognome
Ida Platano, nota per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. Prima di tutto, è importante sottolineare che Ida è nata nel 1982 in Sicilia ed è proprietaria di un negozio e salone di parrucchiera.
Tuttavia, il suo matrimonio più significativo è stato con Francesco, il suo ex marito. Ida ha conosciuto Francesco quando aveva 16 anni, e lui aveva già 22 anni e viveva al Nord. Nonostante le differenze di età e di provenienza, i due hanno scelto di sposarsi senza alcuna costrizione da parte dei genitori. La convivenza non era ancora comune all’epoca, ma Ida si è trasferita per amore. La loro relazione è durata ben dieci anni, durante i quali sono cresciuti insieme e hanno litigato molto poco. Oggi, Ida e Francesco hanno un rapporto simile a quello tra fratello e sorella.
Tuttavia, il loro matrimonio è giunto al termine, come spesso accade nelle storie d’amore. Ida ha chiarito che si sono sempre supportati l’un l’altro, ma ci sono cose che iniziano e che finiscono. Nonostante la separazione, mantengono un rapporto di reciproca stima e affetto.
Tutte le relazioni di Ida di Uomini e donne
Oltre al suo matrimonio, Ida ha avuto altre relazioni significative. Ha avuto una lunga storia con Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato anche a Temptation Island 2018. Tuttavia, la loro relazione è terminata a luglio 2020. Poi Ida ha avuto anche una breve storia con il cavaliere di Uomini e donne over Marcello. Successivamente, Ida è uscita con Diego Tavani, ma la frequentazione non ha avuto esito positivo.
Sempre a Uomini e donne Ida si è messa insieme ad Alessandro, storia poi finita.
Leggi anche: