Chi è la testimonial dell’ultimo spot in TV di Intimissimi?
Chi è la testimonial dell’ultimo spot in TV di Intimissimi? Sembra strano ma ci sono arrivate molte email con una domanda precisa: chi è la nuova testimonial di Intimissimi? Per noi questa è una domanda banale ma siamo anche consapevoli che molti ragazzi giovani non conoscono la Carrie Bradshaw di Sex and The city.
Chi è la testimonial dell’ultimo spot in TV di Intimissimi?
Volete sapere chi è la nuova testimonial dello spot TV di Intimissimi? Accontentati: lei è la famosissima Carrie Bradshaw del telefilm cult americano Sex and the city. Il suo nome? Sarah Jessica Parker.
L’evento Intimissimi del 5 settembre 2018
Dopo 4 anni di incanto e musica con Intimissimi on Ice all’Arena di Verona, il brand di lingerie torna a sfilare con un imperdibile Show dove gli ospiti sono invitati a scoprire un bosco magico, luogo perfetto per
raccontare una fiaba italiana e internazionale, contemporanea ed eterna, fatta di fascino e seduzione, di
potenza vitale e femminilità. Già dall’arrivo nella location si respira un’atmosfera fiabesca. Un giardino segreto, una serra antica in cui perdersi, dove risuona il canto di un pettirosso e si ode il volo di una farfalla. Qui è la natura che prende il sopravvento. La natura che è femmina.
The Enchanted Forest, con scenografici chandelier che illuminano con suggestiva poesia una passerella di spettacolare bellezza.
È questo il regno sovrannaturale dove si muovono le modelle da sogno di Intimissimi. Dee, fate, femme fatale che incedono con passo suadente e sicuro. Fate boschive, banshee seduttive dal fascino contemporaneo, che mostrano il loro essere donne. Luminose e notturne allo stesso tempo, in lingerie e sottovesti, in pyjamas e kimono, in un trionfo estatico di brassière e culotte, di body intarsiati e corpetti, di ricami come tattoo o di decori western style. Look femminili dove bralette e mutandine dall’allure sofisticata, in seta e pizzo, si mixano con dettagli di cristalli o di tulle see-through.
Preziosi i tocchi in velluto liquido, in dentelle, in macramè, in paillettes o in seta effetto light bondage. Ad aprire la sfilata sarà Irina Shayk, la cui potente allure è legata da anni al brand di cui è oggi ambasciatrice mondo, seguita da altre 25 modelle tra cui spiccano per bellezza iconica Isabeli Fontana e Anne V. Sulle note di una suadente colonna sonora sfilano su un tappeto di foglie le fate boschive e le vamp di Intimissimi; la lingerie è accessoriata da leggiadri mantelli di pizzo, stiletto con piume, copricapi da Folies Bergère, in un’alternanza di bianco, nero, maculato, rosso e fantasie fiorate.
Un esercito di bellissime, armato di fascino, che viene accompagnato on stage da una presenza maschile.
L’uomo Intimissimi sfilerà, infatti, indossando nightwear e intimo, a sottolineare un altro successo del marchio, la fortunata apertura degli store “only for him”. Parterre de rois per la serata dell’evento, il 5 settembre, che si annuncia già come “the place to be”: la data da non perdere che celebra la fine dell’estate e l’anticamera glamorous alle varie fashion week in giro per il mondo.
Riflettori sul front row dove siederà Sarah Jessica Parker, testimonial del brand per la prossima stagione. La regina di Sex and the city, che meglio di chiunque altra ha raccontato cosa sono le donne e cosa vogliono per sentirsi belle e felici, è davvero l’emblema della consapevolezza odierna del femminile, dello stile, del glamour. Al suo fianco siede la regina dei social media, Chiara Ferragni, neo sposa e neo mamma. Un’eroina di successo, che col suo fresco intuito parla alle donne di tutto il mondo, da un device.
Sarah – la travolgente icona di quando le donne si raccontano davanti a un Cosmopolitan, o facendo shopping assieme (comprando lingerie e tacchi 12) – e Chiara, il punto di riferimento per le donne che si ritrovano nelle community online, fiere di essere come vogliono, in un click. Ed è anche per le fan di SJP e le follower di Chiara, per tutte le donne che Intimissimi crea ogni giorno una favola nuova.
Tra le altre celebrities internazionali, le it girls Alexa Chung e Jourdan Dunn, personalità tra le più riconosciute dalle community online appassionate di moda. An Enchanted Forest vuole essere più che una sfilata. E’ una sogno, è un grande show, un’ode a un’Italia bellissima e di successo e ad un brand che veste le donne di tutto il mondo.