Chi è il padre di Kassandra figlia di Nadia Cassini: età, nome e cognome, carriera
Il padre di Kassandra Voyagis è Yorgo Voyagis, un attore greco nato il 6 dicembre 1945 ad Atene.
Noto per la sua carriera internazionale, ha lavorato con registi di rilievo come Franco Zeffirelli, interpretando il ruolo di Giuseppe nel celebre sceneggiato televisivo Gesù di Nazareth (1977). In Italia, è apparso in serie televisive come Distretto di Polizia e Il tredicesimo apostolo.
Yorgo Voyagis ha avuto una relazione con l’attrice italiana Nadia Cassini, dalla quale è nata Kassandra. Nonostante il divorzio nel 1988, ha mantenuto un rapporto stretto con la figlia, che ha seguito le sue orme nel mondo del cinema.
Yorgo Voyagis, nato il 6 dicembre 1945 ad Atene, è un attore greco con una carriera internazionale che spazia tra cinema, televisione e teatro. Ha iniziato a farsi notare nel 1964 con il film Zorba il greco di Michael Cacoyannis, ma il ruolo che lo ha reso più celebre è stato quello di Giuseppe nello sceneggiato televisivo Gesù di Nazareth (1977), diretto da Franco Zeffirelli.
Ha lavorato in numerosi film, tra cui L’amico americano (1977) di Wim Wenders e Senza parole, episodio de I nuovi mostri (1977) di Dino Risi. In Italia, è apparso in serie televisive come Distretto di Polizia (decima stagione) e Il tredicesimo apostolo (2012-2014), interpretando rispettivamente l’avvocato Luigi Balsamo e il personaggio di Alonso.
La sua carriera è caratterizzata da una grande versatilità, con partecipazioni in generi che vanno dal dramma al thriller, dimostrando una notevole capacità di adattamento a ruoli diversi.