Chi è il marito di Paola Perego: età, altezza e peso

Paola Perego è una delle conduttrici televisive più famose e amate d’Italia. Nel corso della sua carriera ha presentato numerosi programmi di successo, tra cui “Buona domenica”, “La Talpa” e “Citofonare Rai 2”.

Paola Perego marito

Nel 2011, Paola Perego si è sposata con Lucio Presta, un importante agente televisivo.

Biografia di Lucio Presta

Lucio Presta è nato a Napoli il 25 luglio 1956. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come agente di alcuni artisti, tra cui Renato Zero, Gigi D’Alessio e Biagio Antonacci.

Nel corso degli anni, Presta ha fondato la sua società di produzione, la Arcobaleno Tre, che ha prodotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui “X Factor”, “Ballando con le stelle” e “L’isola dei famosi”.

Il matrimonio con Paola Perego

Paola Perego e Lucio Presta si sono conosciuti diversi anni fa. Dopo un po’ di anni passati insieme come fidanzati, la coppia si è sposata il 25 settembre 2011 a Ladispoli, in provincia di Roma. La cerimonia è stata celebrata in segreto, con la presenza di pochi amici e familiari.

La vita privata di Paola Perego e Lucio Presta

Paola Perego e Lucio Presta formano una coppia molto unita. La conduttrice ha spesso dichiarato di essere molto innamorata del marito, che le è stato accanto in tutti i momenti difficili della sua vita, tra cui la malattia.

Presta è un uomo molto riservato e non ama parlare della sua vita privata. Tuttavia, in alcune interviste ha dichiarato di essere molto felice con Paola Perego e di essere orgoglioso di essere suo marito.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings