Chi è il marito di Annalisa: Francesco Muglia età, lavoro e vita privata

Annalisa, la nota cantante italiana, è sposata con Francesco Muglia. Originario di Padova e residente a Genova, Muglia è un manager di alto livello, attualmente vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere.

Chi è Francesco Muglia?

La coppia si è conosciuta nel 2020 durante un evento a Dubai legato all’Expo, e dopo circa due anni di relazione, si sono sposati il 29 giugno 2023 in una cerimonia privata presso la basilica di San Francesco ad Assisi.

Francesco Muglia ha una formazione accademica in lettere, avendo studiato all’Università di Padova e all’Università di Stoccolma, dove ha conseguito un master in marketing e comunicazione. La sua carriera professionale include un’esperienza come Trade Marketing Manager in Danone, prima di entrare in Costa Crociere nel 2016.

Annalisa ha descritto il marito come una persona stimolante e creativa, con molti progetti in mente.

Dove si sono sposati Annalisa e Francesco Muglia

Annalisa e Francesco Muglia si sono sposati il 29 giugno 2023 in una cerimonia intima presso la Basilica di San Francesco ad Assisi. Dopo il rito religioso, hanno festeggiato con una seconda cerimonia sulla spiaggia di Tellaro, in Liguria, con circa 80 invitati, tra cui diversi volti noti dello spettacolo come Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Quali sono stati i dettagli della cerimonia sulla spiaggia di Tellaro

La cerimonia sulla spiaggia di Tellaro, che ha seguito il matrimonio religioso di Annalisa e Francesco Muglia, si è tenuta il 1° luglio 2023 presso l’Eco del Mare Night & Day Beach Club, un locale affacciato sul Golfo dei Poeti. Questo secondo evento ha visto la partecipazione di circa 80 invitati, tra cui volti noti come Maria De Filippi, Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi.

Durante la cerimonia, Annalisa e Francesco hanno partecipato a un rito simbolico in cui si sono fatti legare le mani dai rispettivi testimoni, un gesto significativo per rappresentare la loro unione. La cerimonia è stata descritta come più festosa e allargata rispetto al matrimonio intimo celebrato precedentemente ad Assisi, dove erano presenti solo familiari e amici stretti

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings