Chi è Gustavo Rodriguez papà di Belen ustionato in un incendio e come sta ora

Gustavo Rodriguez, padre di Belen, è l’uomo di 65 anni rimasto gravemente ustionato questa mattina a Gallarate (Varese). Il 65enne si trovava all’interno di un capannone di via Cappuccini quando un incendio è divampato per cause ancora da accertare.

L’episodio si è verificato alle 10.12 in via Capuccini al civico 50/a. In quel luogo si trova un ex fabbrica tessile. Appena notata la colonna di fumo, sono stati subito allertati i soccorsi. Le indagini sono ancora in corso.

Chi è Gustavo Rodriguez?

Gustavo Rodriguez è il padre della famosa showgirl e conduttrice televisiva Belén Rodriguez. Recentemente, è stato coinvolto in un grave incidente: è rimasto gravemente ustionato in un incendio che si è verificato a Gallarate, in Italia. L’incendio, scoppiato per cause accidentali all’interno di un capannone di un’ex azienda tessile, ha causato a Gustavo ustioni di secondo grado. Rodriguez, 65 anni, è stato inizialmente trasportato all’ospedale di Gallarate e successivamente trasferito al Niguarda di Milano per ricevere cure specialistiche nel reparto dedicato ai pazienti ustionati.

La notizia dell’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i fan e i familiari, inclusa sua figlia Belén, che è molto conosciuta in Italia e ha una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Gustavo Rodriguez ha tre figli: Belén Rodriguez, nata nel 1984, Jeremias Rodriguez, nato nel 1988, e Cecilia Rodriguez, nata nel 1990. Tutti e tre i figli sono noti nel mondo dello spettacolo italiano, con Belén e Cecilia che sono particolarmente famose come showgirl e conduttrici.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings