Chi è Filippo Bologni il marito di Gessica Notaro, età e lavoro
Chi è Filippo Bologni il marito di Gessica Notaro, età e lavoro. La bella ma anche sfortunata Gessica Notaro, dopo essere stata sfregiata dall’acido anni fa dal suo ex fidanzato, ha finalmente trovato l’amore. Un amore grande e forte che alla fine il matrimonio è stato il naturale epilogo. Il marito di Gessica Notaro si chiama Filippo Bologni.
Chi è Filippo Bologni il marito di Gessica Notaro, età e lavoro
Chi è il marito di Gessica Notaro? Conosciamolo meglio. Classe 1994, carabiniere e campione di equitazione nella specialità salto a ostacoli, Filippo Bologni si è appassionato al mondo dei cavalli fin da bambino iniziando a correre a soli 8 anni, mentre a 12 ha partecipato al suo primo Campionato Europeo.
Nel corso della sua carriera il neo marito della Notaro (la quale nel 2017 fu sfregiata con l’acido dall’ex Edson Tavares) si è aggiudicato per ben 6 volte il campionato mondiale di salto a ostacoli, 2 Campionati italiani Assoluti Pony e 3 Campionati italiani Young Riders.
Il matrimonio tra Gessica e Filippo
Tgcom.it scrive in merito al matrimonio di Gessica e Filippo:
“Lei, principessa in abito candido, è arrivata alla Reggia di Venaria a bordo di una carrozza trainata da cavalli bianchi e all’altare ha trovato ad aspettarla il suo principe azzurro. Bellissimi ed emozionati, si sono giurati amore eterno davanti a 500 invitati, tra cui Alena Seredova, Paola Caruso, Jo Squillo e Federico Lauri, in una location da sogno.”
La coppia si è sposata il 18 settembre 2023 nella Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, alle porte di Torino.
Leggi anche: