Chi è Cristiano Iovino aggredito: età, altezza, lavoro e Ilary Blasi

L’episodio di violenza subito da Cristiano Iovino, 37 anni, personal trainer coinvolto nella vicenda di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, continua ad essere avvolto nel mistero. Iovino, che risiede tra Roma e Milano, è stato attaccato da un gruppo di individui ancora sconosciuti mentre rientrava a casa nella notte tra domenica e lunedì scorsi.

L’aggressione a Cristiano Iovino

Secondo le informazioni finora disponibili, Iovino si trovava in via Marco Ulpio Traiano, nella periferia milanese, intorno alle 3 e mezza del mattino, quando è stato circondato da 5-6 uomini che sono scesi da un furgone e lo hanno brutalmente aggredito.

Nonostante l’incidente, Iovino non avrebbe ancora presentato denuncia. È stato soccorso dal personale del 118 e ha ricevuto cure mediche sul posto, con l’intervento anche dei carabinieri.

Il personal trainer è stato al centro dell’attenzione mediatica per le sue dichiarazioni riguardo a presunti flirt con Ilary Blasi, nonché per essere stato citato come testimone nella causa di separazione tra l’ex capitano della Roma e la showgirl. Tuttavia, i motivi dell’aggressione rimangono ancora poco chiari.

Chi è Cristiano Iovino?

Cristiano Iovino è un personal trainer italiano che è diventato noto al grande pubblico per essere stato coinvolto in alcune vicende legate al mondo dello spettacolo e dello sport. Ha acquisito particolare visibilità per le sue presunte relazioni con personaggi famosi, tra cui Ilary Blasi, ex showgirl e moglie del leggendario calciatore Francesco Totti.

Cristiano Iovino ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

Su instagram ha più di 50mila followers.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings