Chi è Armando papà di Lorenzo Spolverato: età, lavoro e dove vive

Lorenzo Spolverato è un modello e concorrente del Grande Fratello 2024/2025, nato a Milano il 28 novembre 1996. I suoi genitori sono Armando e Giada. Lorenzo ha descritto la sua infanzia come difficile, cresciuto in un quartiere popolare e in una famiglia umile, ma ha sempre espresso gratitudine verso i suoi genitori per gli sforzi fatti per sostenerlo.


Armando e Giada hanno lavorato duramente per garantire che Lorenzo non mancasse di nulla, e lui stesso ha affermato che questi valori familiari sono stati fondamentali nella sua crescita. Non ha fratelli o sorelle, e la sua carriera include anche esperienze nel mondo dello spettacolo, come la recitazione e il doppiaggio.

Grande Fratello puntata del 16 dicembre 2024

Uno tra Helena, Non è la Rai, Shaila, Stefano eTommaso dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Quale sarà il verdetto del televoto?

Tre nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa: l’attriceEva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e Maxime Mbanda, rugbista che ha giocato in nazionale e cavaliere del lavoro per meriti umanitari (è stato un volontario durante la pandemia). Come reagiranno gli altri inquilini?

Nel corso della puntata spazio a tutti i chiarimenti riguardo la vicenda che ha visto protagonisti Zeudi ed Emanuele.

Dopo le dichiarazioni della mamma di Shaila la scorsa settimana, il papà di Lorenzo ha qualcosa da dirle.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings