Chi è Armando papà di Lorenzo Spolverato: età, lavoro e dove vive
Lorenzo Spolverato è un modello e concorrente del Grande Fratello 2024/2025, nato a Milano il 28 novembre 1996. I suoi genitori sono Armando e Giada. Lorenzo ha descritto la sua infanzia come difficile, cresciuto in un quartiere popolare e in una famiglia umile, ma ha sempre espresso gratitudine verso i suoi genitori per gli sforzi fatti per sostenerlo.
Armando e Giada hanno lavorato duramente per garantire che Lorenzo non mancasse di nulla, e lui stesso ha affermato che questi valori familiari sono stati fondamentali nella sua crescita. Non ha fratelli o sorelle, e la sua carriera include anche esperienze nel mondo dello spettacolo, come la recitazione e il doppiaggio.
Grande Fratello puntata del 16 dicembre 2024
Uno tra Helena, Non è la Rai, Shaila, Stefano eTommaso dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Quale sarà il verdetto del televoto?
Tre nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa: l’attriceEva Grimaldi, la conduttrice Stefania Orlando e Maxime Mbanda, rugbista che ha giocato in nazionale e cavaliere del lavoro per meriti umanitari (è stato un volontario durante la pandemia). Come reagiranno gli altri inquilini?
Nel corso della puntata spazio a tutti i chiarimenti riguardo la vicenda che ha visto protagonisti Zeudi ed Emanuele.
Dopo le dichiarazioni della mamma di Shaila la scorsa settimana, il papà di Lorenzo ha qualcosa da dirle.