Chi conduce Reazione a Catena: Pino Insegno età altezza e peso

Pino Insegno conduce Reazione a Catena 2024! Questo game show estivo è tornato su Rai 1 e va in onda tutti i giorni fino all’inverno. Insegno aveva già condotto il programma tra il 2010 e il 2013, e ora è tornato al timone dopo il flop de Il mercante in fiera dello scorso autunno.

Chi è Pino Insegno?

Pino Insegno, all’anagrafe Giuseppe Insegno, è nato a Roma il 30 agosto 1959. Attore di formazione teatrale, ha iniziato la sua avventura artistica nel 1981 fondando l’Allegra Brigata, un gruppo con cui ha realizzato spettacoli teatrali e sketch comici. Tuttavia, è diventato celebre grazie al quartetto comico Premiata Ditta negli anni ottanta, insieme a Tiziana Foschi e altri colleghi. La sua carriera televisiva è stata ricca di successi, conducendo programmi come Il mercante in fiera, Reazione a catena – L’intesa vincente, e partecipando a Striscia la notizia.

Doppiaggio e Altre Attività: Insegno è anche un noto doppiatore, prestando la voce a personaggi come Stan Smith nella serie animata American Dad! e a attori come Will Ferrell, Viggo Mortensen e Sacha Baron Cohen. Nel 2005, ha partecipato al festival musicale O’ Scià e nel 2015 ha doppiato Will Smith durante il Festival di Sanremo.

Chi è l’attuale compagna di Pino Insegno?

Alessia Navarra.

La scheda di Pino Insegno

Vero Nome: Giuseppe Insegno
Data di Nascita: 30 agosto 1959
Età: 64 anni
Luogo di Nascita: Roma
Segno Zodiacale: Vergine
Altezza: 176 cm
Peso: 74 kg

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings