Chi Angelo Onorato causa morte e come è stato ucciso il marito di Francesca Donato

Angelo Onorato, nato a Palermo nel 1969, era un architetto e imprenditore conosciuto soprattutto per la sua attività commerciale e musicale.

Si è laureato in architettura e ha lavorato nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per la ristrutturazione edilizia e arredamento. È stato il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, nota per le sue posizioni riguardo ai provvedimenti come il Green Pass e le politiche legate alla campagna vaccinale durante la pandemia da coronavirus2.

Come è morto Angelo Onorato?

La sua morte è stata un evento tragico e la polizia sta indagando sulle circostanze del decesso.

Il cadavere dell’architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana, Francesca Donato. Il corpo senza vita è stato rinvenuto nella sua Range Rover nera in via Ugo La Malfa, alla periferia della città, con lo sportello posteriore aperto, mentre il cadavere era al posto di guida.

La tragica scoperta è stata fatta dalla stessa eurodeputata insieme alla figlia Carolina. Intorno alle 14, non avendo notizie dal marito che era atteso per pranzo, la donna ha utilizzato il localizzatore GPS per trovare l’auto, facendo così la drammatica scoperta.

Tra le tante ipotesi c’è anche quella del soffocamento. Intorno al collo, infatti, come confermano all’Adnkronos, aveva una fascetta di plastica come quella utilizzata dagli elettricisti.

Francesca Donato età altezza: chi è l’europarlamentare a cui hanno ucciso il marito Angelo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings