Cher, fa paura la sua salute. Le restano pochi mesi di vita. Ha bisogno di un trapianto
Il mondo è in ansia per la salute di Cher, la nota cantante americana che, in questi giorni, ha annullato tutti i suoi concerti per gravi problemi di salute. I fans preoccuopati e al musica mondile è con il fiato sospeso.
Concerti cancellati per lei ma le notizie che ultimamente si riferiscono alla sua salute sono delle più varie. Bisogna quindi cercare di capire se si tratta di bufale costruite ad arte o di drammatica verità.
Sembrerebbe addirittua che la cantante combatterebbe già dal 1986 con la sindrome di Epstein-Barr, che colpisce in primo luogo il sistema immunitario rendendo il malato più debole e più soggetto a prendersi malattie.
Sulla sua pagina Facebook popolatissima non si accenna a niente.
Ricordiamo qui di seguito l’ultima intervista rilasciata ad ottobre scorso da Cher in Italia nel programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
“Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell’abito era un’opera d’arte”.
A Silvia Toffanin che le chiede della sua fantomatica rivalità con Madonna, Cher risponde: “E’ una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l’artista e lei lo è”.
Infine, riguardo all’amore la pop star americana confida: “In questo momento non sono innamorata, ma anche se lo fossi non te lo direi, perché sarebbe la fine della relazione. Le persone coinvolte nella storia vengono caricate di troppo stress”. Ma, alla domanda diretta di Silvia Toffanin che le chiede se questo ipotetico fidanzato è americano o no, risponde divertita: “E’ americano!”.