Che lavoro fa Siria di temptation island e dove vive con Matteo
Siria Pingo, una delle partecipanti di Temptation Island 2024, ha 22 anni e lavora in un’agenzia di assicurazioni. È nata a Gela in Sicilia ma vive a Massa Carrara in Toscana insieme al suo fidanzato Matteo Vitali.
Siria e Matteo sono fidanzati da 7 anni e convivono da 4 anni a Massa Carrara. Matteo, 33 anni, lavora come resinatore di barche.
La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per volere di Siria, che dopo aver perso 85 kg (pesava 130 kg in totale) vuole capire se il suo cambiamento fisico ed emotivo è ancora accettato dal compagno.
Il percorso di Siria e Matteo a Temptation island
Siria e Matteo, una coppia di Massa Carrara fidanzata da 7 anni, hanno partecipato a Temptation Island 2024 per volere di Siria. La ragazza, 22 anni, ha perso 85 kg negli ultimi 2 anni passando da 130 kg al suo peso attuale. Vuole capire se il suo cambiamento fisico ed emotivo è ancora accettato dal compagno Matteo, 33 anni, resinatore di barche.
Nel villaggio delle fidanzate, Siria si è sfogata su Matteo confessando di non essere sicura dei suoi sentimenti. Ha spiegato che, prima di perdere peso, non andava a ballare e non comprava vestiti perché si sentiva a disagio e vergognava del suo aspetto. Ora vuole esplorare questa nuova dimensione, forse senza Matteo.
Siria si è avvicinata al tentatore Simone, lasciando il fidanzato di sasso. Le sue parole hanno fatto sprofondare Matteo in crisi: “Non mi sono mai vissuta la mia vita, avevo vergogna, non andavo a ballare, non mi compravo nemmeno i vestitini, non l’ho mai fatto, quindi dico fammelo fare, per lui ora sono troppo magra”.
Nell’ultima puntata, Siria è sembrata coinvolta da un video in cui vede per la prima volta Matteo allegro e spensierato con gli altri single. Ciò che l’attanaglia è che durante la loro storia d’amore non lo ha mai visto così. Tra i due sembra serpeggiare anche del rancore, con Siria che attribuisce al fidanzato parte delle responsabilità per la sua obesità passata.