Charlie Sheen licenziato in tronco dal telefilm “Due uomini e mezzo”

Alla fine, lo hanno cacciato dal set. Del resto con uno stile di vita che prevedeva un via vai di entrate e di uscite dalle cliniche riabilitative, ma anche da alberghi che distruggeva durante festini a base di droga e orge con lascivostar, non poteva avere delle conseguenze diverse da queste.

L’attore americano Charlie Sheen è stato licenziato dalla Warner Bros. che lo ha cacciato dal set della sit com “Due uomini e mezzo”, all’interno del quale era mattatore. La situazione è diventata insostenibile per il cast a partire dal gennaio di quest’anno, quando Sheen fu ricoverato per “dolori addominali”. Deciso a entrare in un programma di riabilitazione, Sheen è stato aiutato dalla Warner che ha messo in pausa la realizzazione degli ultimi quattro episodi della serie. Ma quando la stessa ha appurato che Sheen continuava a fare il comodo suo, ha pensato bene di liberarsi di lui.

Che cosa accadrà ora al telefilm? Charlie Sheen verrà sostituito o la serie terminerà improvvisamente? Secondo un contratto stipulato dallo stesso Sheen, pare che a sostituirlo, in caso di sua assenza prolungata dal set, sarà Michael J. Fox.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings