Channing Tatum
Lo avevamo lasciato mentre ballava in “Step Up” con Jenna Dewan, fresca ballerina classica, sotto le musiche di Mario, in un’accademia gestita da Rachel Griffith. Lo abbiamo ritrovato nelle vesti di criminale da strada de “Guida per riconoscere i tuoi santi” accanto a Robert Downey Jr e un Shia LaBeouf che non si era ancora “transformato” nella rivelazione di questo 2007. E quel corpo perfetto ha fatto gola a molti, c’è da dirlo!
Domani sarà nello stellare cast di “Battle in Seattle” che comprende Charlize Theron, Joshua Jackson, Woody Harrelson, Ray Lotta, Conie Nielsen e Michelle Rodriguez. Ma le sorprese non sono finite qui per uno dei più bei modelli in circolazione. Prestissimo lo vedremo affiancato a un altro bello di Hollywood, l’ex signor Whiterspoon, Ryan Philippe nel militare “The Trap”.
Nel frattempo, si fa fotografare da Mario Testino per la rivista Vman. Come potete facilmente notare dalla galleria, gli occhi di ghiaccio sono sempre gli stessi, ma si è fatto credere quei capelli da superdivo che lo rendono quel ragazzo che tutti i ragazzi sognano così eroticamente.
Ma i chili continuano a scendere e salire e, come possiamo vedere dalla galleria fotografica, Channing Tatum ha messo su qualche chilo di troppo, quando si è fatto fotografare assieme alla ragazza in spiaggia. Ma che gli è successo!?!? Se il futuro di Channing Tatum è nella ciccia… povero me e i miei sogni erotici su di lui!