Channing Tatum al cinema con Dear John
Il prossimo 7 maggio uscirà nelle sale italiane Dear John diretto da Lasse Hallström con Channing Tatum e Amanda Seyfried.
Il film negli Stati Uniti è divenuto sin da subito un fenomeno di massa, è stato infatti il primo film a scalzare dalla prima posizione del box office un colosso quale Avatar.
John Tyree è un ragazzo ribelle, cresciuto senza madre, che vive assieme al padre, con il quale ha un rapporto tormentato. Per placare la sua inquietudine adolescenziale, John decide di arruolarsi nell’esercito, così viene mandato per qualche tempo oltre oceano per servire la patria. Tornato a casa in licenza, John passa la maggior parte del suo tempo a praticare surf. Un giorno, recuperando una borsa caduta in mare, conosce la bella Savannah Lynn Curtis.
Tra i due ragazzi scocca subito il colpo di fulmine, trascorrendo ogni istante assieme, fino al giorno in cui John è costretto a ripartire, dal quel momento John e Savannah si ripromettono di tenersi in contatto scrivendosi appassionate lettere d’amore.
Di seguito il trailer del film.