Chaiwat “Tob” Thongsaeng è l’erede di Arnold Schwarzenegger?
Chaiwat “Tob” Thongsaeng è l’erede thailandese di Arnold Schwarzenegger? La critica cinematografica asiatica pensa di sì.
Soprannominato semplicemente “Tob”, entra per la prima volta in un set cinematografico con la pellicola “Bangkok Love Story”: aveva 17 anni.
Amante del body building, proprio per via del suo fisico scultoreo, si ritrova ad avere immediatamente il ruolo da protagonista. Era il settembre del 2007, ma ancora non sapeva che ad aspettarlo c’era il ruolo più controverso che si potesse immaginare, vale a dire quello di un omosessuale in uniforme che vorrebbe sposarsi con il suo fidanzato. Disgraziatamente, il sogno viene infranto quando uccide il partner.
Francamente, non pensiamo che Tob dall’alto dei suoi 187 cm e con 79 kg, possa in qualche modo essere come Schwarzenegger. Troppo diversi, anche fisicamente, nonostante Tob faccia pesistica già dall’età di 14 anni. E poi Arnold non avrebbe mai accettato un ruolo da gay, conosciamo tutti la sua naturale ritrosia per gli omosessuali.
F.S. Frau