Chad Michael Murray a petto rigoglioso

Chad Michael Murray. modello e attore, mostra petto e addominali all’uscita dal set di One Tree Hill. E subito i paparazzi lo hanno immortalato !


Il primo lavoro da modello di Chad Michael Murray fu per un giornale per ragazzi all’età di dieci anni. In seguito lavora per un negozio di ciambelle. Durante il liceo Chad vince un concorso di un’agenzia di modelli a Buffalo per partecipare a un convegno di moda a Orlando. Qui un manager di nome Jon Simmons di Los Angeles gli offre all’età di diciassette anni l’opportunità di realizzare il suo sogno, recitare, dopo aver preso il diploma. Sotto la guida di Simmons, Chad comincia il suo lavoro in televisione.

Nel 1999 lavora a Hollywood per clienti come Sketchers, Hilfiger e Gucci prima di apparire come guest star nell’episodio The Cradle Will Rock della serie televisiva Un detective in corsia (Diagnosis Murder). Lentamente emerge come attore e gli vengono affidati ruoli in Aftermath, ‘Murphy’s Dozen e CSI: Scena del crimine. Nello stesso periodo inoltre riceve un piccolo ruolo nel thriller Megiddo:The Omega Code 2.

La vera popolarità di Chad come attore comincia quando la The WB gli offre il ruolo di Tristan Dugrey, il rubacuori della classe di Rory, nel telefilm Una mamma per amica.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings