C’è posta per te matrimonio gay dietro la busta tra Matteo e Francesco?
C’è posta per te matrimonio gay dietro la busta tra Matteo e Francesco? Sabato sera a C’è Posta per te verrà mandata in onda la tanto attesa storia gay di cui vi parlavamo qualche settimana fa (nella convinzione che fosse trasmessa prima). Sabato Alessandra Amoroso sarà la testimonial di questa storia d’amore gay che forse potrebbe sfociare in una proposta di matrimonio.
C’è posta per te matrimonio gay dietro la busta tra Matteo e Francesco?
Loro sono Matteo e Francesco. Poi c’è la busta, poi ci sono le parole d’amore. Poi c’è la presenza di Alessandra Amoroso di rosso vestita. E poi c’è la voce di Alessandra che fa da colonna sonora a….una proposta di matrimonio?
Matteo e Francesco si amano e può darsi benissimo che la loro storia d’amore possa davvero concretizzarsi in qualcosa di più soldio, anche in attesa delle tante “rincorse” unioni civili che dovrebbero diventare legali a maggio 2016.
Siete pronti quindi a godervi la puntata di C’è posta di sabato 19 marzo 2016?
Intanto nella nostra gallery potete vedere alcune immagini della registrazione e sotto un pezzo del video della storia di Matteo e Francesco.
(se non vedete il video cliccate qui)
“…perchè tu meriti di essere felice Matteo mio” ❤Ci vediamo sabato per l’ultima emozionante puntata di C’è Posta Per Te!
Pubblicato da C’è Posta Per Te su Mercoledì 16 marzo 2016
Come e dove vedere le repliche di C’è posta per te in streaming?
Ma dove vedere le repliche di C’è Posta per te in streaming? Se non risucite a guardare il programma il sabato sera potete collegarvi qui e gustarvi tutta la puntata o storia dopo storia.