Causa morte e malattia di Chad Mcqueen figlio di Steve Mcqueen

Chad McQueen, il cui nome completo è Chadwick Steven McQueen, era nato il 28 dicembre 1960 a Los Angeles. È stato un attore, produttore cinematografico e pilota automobilistico statunitense, noto principalmente per il suo ruolo di Dutch nel film Karate Kid del 1984 e nel suo sequel del 1986. È il figlio della leggendaria star di Hollywood Steve McQueen.


Carriera
McQueen ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di 18 anni con il film Skateboard. Dopo il successo in Karate Kid, ha partecipato a diverse produzioni televisive e film per la televisione, tra cui Visitors, Red Line e Death Ring, quest’ultimo anche prodotto da lui.

Oltre alla recitazione, McQueen ha seguito le orme del padre nel mondo delle corse automobilistiche, iniziando a correre all’età di sei anni. Ha partecipato a eventi come il World Mini Grand Prix e gare del Sports Car Club of America, ma la sua carriera agonistica è stata interrotta da un grave incidente durante le prove della 24 Ore di Daytona nel 2006, che gli ha causato fratture multiple e lesioni spinali. Da questo incidente non si era mai più ripreso. Dopo l’incidente, ha fondato McQueen Racing LLC, un’azienda specializzata in auto e moto ad alte prestazioni.

Vita Privata
Chad McQueen è stato sposato con Stacey Toten dal 1987 al 1990 e ha un figlio, Steven R. McQueen, che è anch’egli attore, noto per il suo ruolo nella serie Chicago Fire.
Chad McQueen è deceduto all’età di 63 anni, come confermato da recenti notizie.

Malattia e causa morte di Chad Mcqueen

Ad annunciare la notizia della morte di Chad McQueen sono stati la moglie Jeanie e i figli Chase e Madison, in un post pubblicato su Instagram: “Con dolore annunciamo la morte di nostro padre Chad McQueen. Il suo notevole viaggio come padre amorevole e il suo incrollabile impegno verso nostra madre hanno davvero costituito l’esempio di una vita piena di amore e dedizione”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings