Catastrofe all’Isola dei Famosi 2016 i naufraghi sono davvero nei guai
Catastrofe all’Isola dei Famosi 2016 i naufraghi sono davvero nei guai. I concorrenti sono davvero in una posizione critica in questo momento. Le loro vite dipendono dagli eventi atmosferici e da quello che riescono a trovare per nutrirsi, ma la situazione già grave, è ulteriormente peggiorata.
I naufraghi di Cayo Paloma hanno perso il fuoco
Il resoconto della notte passata all’Isola è davvero tristissimo e anche preoccupante… Il nuovo arrivato Andrea Preti è preoccupato per i suoi ex compagni, e racconta a Cristian Gallella che su Isla Desnuda si soffre molto il freddo. I naufraghi non hanno vestiti ma solo una coperta termica che si rompe molto facilmente.
A Playa Desnuda, Paola Caruso non ne può più a causa del cattivo tempo e si lamenta con Giacobbe che cerca di tranquillizzarla. Paola è sempre più provata e ha paura di non riuscire nemmeno a dormire.
Ma la tragedia è in agguato… come scrive isola.mediaset.it
“Jonás, presta molta attenzione al fuoco che si sta consumando. I naufraghi devono cercare in tutti i modi di tenerlo acceso. Provano anche a coprirlo con delle coperte, ma ogni tentativo di salvarlo però è vano. L’intensa pioggia ha fatto alzare la marea e l’acqua non solo arriva nella tenda ma spegne definitivamente il fuoco. L’attore spagnolo ammette che quella appena trascorsa è decisamente la notte più brutta della sua vita. Il freddo e la pioggia non lo hanno fatto dormire”.
E ora come faranno? Il maltempo li sta davvero mettendo a dura prova, soprattutto a Playa Desnuda.
Andrea Preti trova un’anguilla
Nel frattempo Andrea ha trovato un’anguilla che condivide subito con tutti, ma come faranno a mangiarla senza il fuoco?
A Playa Desnuda intanto Paola si lamenta ancora di non essere stata scelta per approdare a Cayo Paloma e non sopporta il freddo. Ce la faranno a superare questo momento difficile?