Carmen Russo ed Enzo Paolo si sono lasciati: lui in crisi, lei si rifà le labbra
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi non si sono lasciati, contrariamente alle voci di una presunta separazione. Recentemente, Carmen ha smentito queste notizie, definendole “fake news”. In un’intervista, ha espresso la sua frustrazione riguardo al gossip che circonda la loro relazione, affermando che ogni volta che una coppia famosa attraversa un momento difficile, vengono tirati in ballo anche loro.
Carmen ha chiarito che, sebbene ci possano essere momenti di crisi, il loro rapporto è autentico e forte, costruito su comunicazione e rispetto reciproco. Ha detto: “Ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare”. La coppia, insieme da oltre 40 anni, ha sempre affrontato le difficoltà con determinazione e senza mai considerare la separazione come un’opzione.
Grande Fratello: Enzo Paolo dichiara la crisi
Contrariamente a quanto ah affermato Carmen, nella casa del Gf Enzo Paolo parla di forte crisi e accoglie la moglie nella casa con molta freddezza. Nel confessionale Enzo Paolo ha detto:
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente.. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato. Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme… è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori”.
Intato il ballerino fa notare alla moglie di essersi rifatta le labbra…E lei:”No, solite cose di sempre”.