Cara di TikTok lite con la sorella cosa è successo al supermercato

La tiktoker da 2 milioni di followers Cara ha pubblicato ieri diversi post contro la sorella rea di averla picchiata al supermercato e presa a calci. La Tiktoker si è detta sconvolta dall’accaduto e ha deciso, questa volta davvero, di chiamare i carabinieri.

Cara di TikTok la lite al supermercato con la sorella

La sorella di Cara si chiama Veronica e sembra che tra le due sia successo qualcosa di brutto quando entrambe erano al supermercato insieme ai rispettivi compagni. Come sapete il compagno di Cara si chiama Antony mentre non conosciamo il nome di quello della sorella Veronica.

@caraaofficialSono sotto shock♬ suono originale – Cara 🔮

Nel momento in cui scriviamo non sappiamo di preciso cosa sia successo tra Cara e la sorella ma tutti i followers della creator sono al momento in ansia per saperne di più.

Chi è Cara di Tik Tok?

Il vero nome di Cara, in realtà, è Nicole. Ad agosto dello scorso anno, la creator aveva annunciato che avrebbe fatto presto richiesta per diventare “Nicole” anche all’anagrafe, ottenendo a tutti gli effetti questo nome.

Dove abita Cara Tiktok?

Per chi non lo sapesse, Cara ha 25 anni ed abita ad Asti, un comune vicino a Torino. Prima di decidere di farsi chiamare Cara, aveva optato per il nome Cruella.

Cara e il suo primo singolo!

In poco più di una settimana dall’uscita, “Zeettaa”, il primo singolo della TikToker Cara (1.3 milioni di follower) ha superato le 650.000 visualizzazioni su YouTube, mentre su Spotify gli ascolti sono oltre 160.000.

SEGUICI SU TELEGRAM PER RIMANERE INFORMATO SULLE ULTIME NEWS DI CARA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings