Captain America : Civil War sarà guerra al botteghino con gli altri film dell’estate
Captain America : Civil War sarà guerra al botteghino con gli altri film dell’estate. L’estate è alle porte e moltissimi sono i film in uscita che preannunciano una vera battaglia al botteghino.
Captain America : Civil War e gli altri sequel e film al cinema per l’estate 2016
Durante l’estate verranno proiettati al cinema molti nuovi e avvincenti film. Usciranno ben 33 film provenienti dai principali studios, solo 12 non sono un sequel, o film che si basano su temi già popolari.
Trai non sequel c’è “Monster Money” di Jodie Foster un thriller su un opinionista di notizie finanziarie preso in ostaggio, con George Clooney e Julia Roberts.
Poi uscirà “Ghostbusters” di Paul Feig e interpretato da: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.
Ma questa estate usciranno anche una serie di sequel “Alla ricerca di Dory,” ” Star Trek oltre “, ” Alice attraverso lo specchio”, i film di supereroi attesi “Civil War”, ” Suicide Squad, ” ” X -Men: Apocalypse ” e altri ancora come” La leggenda di Tarzan, ” ” Ben Hur”, ” Independence Day: Resurgence “.
Quali saranno i grandi successi cinematografici dell’estate 2016?
La scorsa estate sette dei primi 10 film migliori al botteghino erano remake, sequel o venivano da un fumetto. Lo stesso vale per quattro dei primi cinque film finora nel 2016.
Quindi ci aspettiamo un grande successo per Captain America il divertente e nuovo film della Marvel che tutti attendono, grandi e piccini. La trama ruota attorno l’interferenza politica nelle attività dei Vendicatori, provocando una spaccatura tra gli ex alleati Capitan America e Iron Man.