Cannes, fischi dalla stampa per il film su Grace Kelly ma Nicole Kidman è la più stilosa
Nicole Kidman sarà anche stat eletta la più stilosa del red carpet del festival di Cannes ma il film di cui è interprete principale non ha riscosso lo stesso successo. Il film Grace, oltre ad essere stato criticato dai Grimaldi con note ufficiali, è stato anche fischiato da parte della stampa presente a Cannes.
Sinossi. Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia. Film di apertura del Festival di Cannes 2014. Dal 15 maggio al cinema.
Intanto per 6 esperti su 10 (62%) al Festival di Cannes la Palma d’Oro dell’eleganza va a Nicole Kidman, la diva australiana di “Grace di Monaco” di Olivier Dehan. La Fisicità delicata (32%) e emozionalità dello sguardo (26%) sono i tratti distintivi che hanno permesso alla bella Nicole di vincere la concorrenza di tutte le altre dive femminili presenti alla rassegna cinematografica più glamour del mondo.