Can Yaman:”Sto vivendo una favola e parlo con Dio”. Le super parole del divo
Can Yaman è felicissimo della sua vita e della sua carriera soprattutto per l’imminente programmazione de Il Turco su Canale 5.
Can Yaman parla con Dio e lo ringrazia
Ecco cosa ha dichiarato il divo turco:
“Sto vivendo una favola. Parlo con Dio e lo ringrazio perchè penso sia improbabile avere questo successo in tutto il mondo essendo un turco. E’ qualcosa che di solito accade agli artisti americani ma non agli artisti turchi come me.”

Tutto su Il Turco
Moena, 1683. Can Yaman (Hasan), nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte, durante l’assedio di Vienna. Ferito e in fuga, il valoroso soldato viene salvato dalle erbe curative e miracolose di Gloria, con la quale si accenderà un’infuocata storia d’amore. E Hasan, accolto e rispettato, ricambierà la generosità del popolo di Moena sostenendo una rivolta contro chi li opprime con tasse esorbitanti.
Nel period-drama è centrale l’interpretazione di Greta Ferro (Gloria), e corale e internazionale il resto del cast artistico: Will Kemp (Girlfriends’ Guide to Divorce); Kieran O’Reilly (Vikings), David Nykl (Stargate: Atlantis); Slavko Sobin (Django, Kaos); Magnus Samuelsson (The Last Kingdom).
Nel cast produttivo, di rilievo la presenza di alcuni professionisti italiani: Carlo Poggioli (The Young Pope, The New Pope, Parthenope) si occupa dei costumi; Marco Torresin (Queer), della direzione creativa; Domenico Sica (Emmy per Roma; I Medici), delle scenografie.
«Il Turco» – di Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, diretto da Uluç Bayraktar – è distribuito dalla maggiore casa di produzione turca, Madd Entertainment, ed è realizzato da Ay Yapim.
Leggi anche: