Can Yaman vola via dall’Italia: la verità dietro la sua partenza
Can Yaman ha recentemente chiarito che tra i suoi piani per il futuro c’è la voglia di ritagliarsi un posto fuori dall’Italia, Paese che lo ha accolto con tanto amore.
Can Yaman: nel suo futuro c’è la Spagna
Can Yaman vuole aprirsi al mercato spagnolo, qualcosa per cui la sua squadra sta già lavorando. Ecco le parole del divo turco:
“State vedendo l’opzione, per questo hanno assunto un’insegnante privata che viene ogni giorno a casa mia quattro ore, sei giorni a settimana. Sono ossessionato dall’idea di imparare lo spagnolo. Appena se ne va l’insegnante mi metto a guardare serie spagnole per fare pratica. Il mio nuovo obiettivo è questo, impararlo bene e poter girare anche in spagnolo”, ha confessato di una sfida che gli darebbe “molta soddisfazione”.
Quindi Can Yaman è pronto a lasciare il nostro Paese per cercare di ottenere in Spagna lo stesso successo che ha avuto in Italia.
Can Yaman parla di El Turco:”Un periodo estenuante per me!”
“Non vedevo l’ora di farlo, è stato un periodo estenuante della mia […] Dove vivere come un atleta. Per esempio amo fumare sigaro e bere whisky ma non ho potuto, è stato faticoso anche fisicamente. Dormivo 2 ore e poi passavo sei ore a combattere e allenarmi, ma il lavoro è stato fantastico. Gli ungheresi sono molto disciplinati, soprattutto sulle regole di sicurezza”.
Leggi anche: