Can Yaman sta per lasciare l’Italia ecco dove si trasferirà e per quanto tempo
Can Yaman è pronto a fare il suo debutto al MipCom a Cannes dal 21 al 24 ottobre 2024, dove presenterà le sue nuove serie, El Turco e Sandokan. Questo evento è un’importante occasione per l’attore turco, che sta pianificando un tour mondiale per promuovere i suoi progetti. Ecco perchè lascerà l’Italia.
Presentazione di El Turco
El Turco è una serie storica che racconta la vita di Yenicer Hasan Balaban, un predone ottomano che, dopo il secondo assedio di Vienna nel 1683, si stabilisce nel comune trentino di Moena. Qui, Balaban evolve da fuorilegge a eroe, liberando gli abitanti locali dallo sfruttamento dei feudatari12. La serie è tratta dal libro di Orhan Yeniaras e le riprese si sono svolte principalmente in Ungheria, un’esperienza che ha richiesto a Yaman di affinare le sue abilità di recitazione in inglese e di affrontare intense sessioni di allenamento fisico.
Data di Uscita e Distribuzione
Durante l’evento, Can Yaman ha anche rivelato che El Turco andrà in onda a febbraio 2025.
Can Yaman lascia l’Italia
Sì, purtroppo o per fortuna questa è una notizia certa. Dopo il Mipcom Can Yaman lascerà il nostro Paese dove ormai risiede da diversi anni per concedersi un lungo giro intorno al mondo dove andrà a presentare la serie El Turco che, come sappiamo, gli è costata fatica e anche lunghi mesi in Ungheria immerso nel freddo e nel gelo.
Le fan italiano dell’attore, quindi, dovranno attendere un bel po’ di tempo prima di poter incontrare il loro divo del cuore e farsi con lui un bel po’ di selfie.