Can Yaman si spalma il bagnoschiuma sotto la doccia e manda in tilt Tv e social
Una sequenza che tutti ci ricordiamo e che fa sempre molto effetto: stiamo parlando di una scena della serie Mr Wrong quando Can Yaman, sotto la doccia, si spalma sensualmente il bagno schiuma addosso. Immagini che rimarranno nella storia cult degli uomini più belli del mondo!
La doccia di Can Yaman
Per chi non l’avesse vista o per chi non ne ha mai sentito parlare, Mr Wrong è una dizi turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.
In «Mr. Wrong», Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.
Un vero fenomeno televisivo che ha trovato un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che hanno commentato quotidianamente episodi, news e anticipazioni.
Il motore di questo tam-tam mediatico è stato sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno.
Ma soprattutto il motore del successo della serie è stata la bellezza del divo turco e anche la molte scene in cui si vede senza maglietta e quella cult sotto la doccia…Ce la vogliamo rivedere?
SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA
Leggi anche: