Can Yaman se l’è messo in bocca per recitare meglio ma non è come sembra

Can Yaman, come sapete, è attualmente impegnato nelle riprese di una nuova serie televisiva ispirata al celebre personaggio di Sandokan, reso famoso negli anni ’70 da Kabir Bedi.

Questo ruolo rappresenta una sfida significativa per l’attore, che ha persino perso peso per adattarsi al personaggio. I fan sono ansiosi di vedere Can Yaman in questa nuova avventura e di scoprire cosa riserva il futuro per questo talentuoso attore.

Can Yaman è molto più di un semplice attore: è un’icona che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo. La sua passione, la sua determinazione e il suo fascino continuano a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Esercizi di recitazione

Per prepararsi al meglio per le scene sul se di Sandokan Can Yaman è solito infilarsi un “coso” in bocca (un tappo di sughero?) e iniziare a parlare velocemente per allenare la dizione e per evitare di sbagliare durante la recitazione. Insomma quel qualcosa in bocca lo aiuta nel suo lavoro! Ovviamente in molti sui social hanno ironizzato molto sulla foto che vi facciamo vedere di seguito.

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings