Can Yaman sarà bello e bravo ma c’ha un mini talento, jeans attillati

L’attore turco Can Yaman sta affrontando una sfida fisica impegnativa per interpretare il ruolo iconico di Sandokan in una nuova serie TV. Dopo il successo della seconda stagione di “Viola come il mare”, Yaman ha dovuto drasticamente modificare il suo fisico per adattarsi al personaggio.

Yaman ha rivelato su Instagram di aver perso 10 chili in soli 30 giorni per prepararsi al ruolo. Durante una pausa natalizia in Turchia, l’attore ha approfittato per riposarsi e godersi la cucina del suo paese, sapendo che al suo ritorno a Roma lo attendeva un duro lavoro di trasformazione fisica.

Per raggiungere il suo obiettivo, Can Yaman ha seguito un programma di allenamento intensivo, arrivando a fare sessioni 2-3 volte al giorno. Ha anche adottato un regime alimentare rigoroso, basato sul digiuno intermittente. Nonostante la fatica, Yaman ha rassicurato i fan sulla sua salute, affermando di essere seguito da un team di professionisti.

La foto e il mini talento

Dalla foto che vi mostriamo sotto, però, sembra che il talento che manca a Can Yaman sia quello racchiuso nei suoi jeans! Ovviamente questa è solo una supposizione nostra anche se…spesso…carta canta!

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO COME QUESTA

Can Yaman muscoli tirati mentre esce dalla piscina e le foto sono da memoriale

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings