Can Yaman Lascia Viola come il mare 3: niente di ufficiale ma c’è il nome di un nuovo attore
Nulla di ufficiale, ma secondo gli ultimi rumors, nella terza stagione di Viola Come il Mare, la terza stagione, Can Yaman potrebbe non essere presente.
L’attore avrebbe scelto di non partecipare al nuovo capitolo della serie #LuxVide. Al suo posto, si vocifera l’arrivo di un nuovo attore molto amato. Ma chi è questo nuovo attore? Il suo nome c’è, o almeno cos’ sembra, ma al momento è top secret!
Can Yaman pronto a lasciare “Viola come il mare”, la serie tv Mediaset di successo con cui è protagonista accanto a Francesca Chillemi. Si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni del possibile addio del divo turco che non vestirà più i panni dell’Ispettore Capo Francesco Demir.
A dare questa notizia è Dagospia che non ha fornito delle motivazioni precise, ma sul web ci sono già diverse teorie. Tra le più quotate c’è quella delle difficoltà personali vissute tra i due protagonisti. La scorsa primavera i due avrebbero avuto un flirt, ma dopo questo l’attore turco avrebbe attaccato la ex Miss Italia. Durante un’intervista, infatti, lei disse che Can Yaman fosse stregato dal personaggio di Viola. Su questo Yaman rispose: “Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse il contrario”. Una dichiarazione che portò all’unfollow da parte di entrambi.
Leggi anche: