Can Yaman in Viola come il mare 2 risplende per bellezza senza t-shirt

Viola come il mare 2 è la seconda stagione della fiction di Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La serie va in onda in prima tv a partire dal 3 maggio 2024 per 6 serate, con 12 episodi totali.

Riassunto della prima stagione

Nella prima stagione, Viola Vitale, una giornalista con la sindrome della sinestesia, torna a Palermo, sua città natale, dopo la morte della sorella. Qui si ritrova a collaborare con Francesco Demir, un affascinante ispettore di polizia, per indagare su una serie di delitti. Tra i due nasce un’intesa speciale, ma la loro relazione è ostacolata da segreti e bugie.

Trama della seconda stagione

La seconda stagione riprende dalle vicende successive al finale della prima. Viola e Demir sono finalmente felici insieme, ma la loro serenità è minacciata dall’arrivo di nuovi nemici. Un misterioso personaggio cerca vendetta contro Demir e Viola si ritrova nuovamente coinvolta in un’indagine pericolosa.

Oltre alla storia principale, la seconda stagione di Viola come il mare 2 si concentra anche sull’evoluzione dei personaggi. Viola dovrà imparare a fare i conti con il suo passato e con i suoi traumi, mentre Demir dovrà affrontare le sue paure e insicurezze.

Viola come il mare 2: nuove sfide per Viola e Demir

Nella seconda stagione, Viola e Demir si troveranno ad affrontare nuove sfide sia nel loro lavoro che nella loro vita privata. Viola dovrà confrontarsi con un nuovo editore e una nuova direttrice di Sicilia WebNews, mentre Demir dovrà vedersela con un nuovo capo e con nuovi colleghi.

Can Yaman risplende in Viola come il mare 2 senza maglietta

Una delle foto più belle della seconda stagione di Viola come il mare è quella dove si vede Can Yaman indossare una tuta aderente e soprattutto non indossare la maglietta. Che ne pensate?

 

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO DI CAN YAMAN

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings