Can Yaman El Turco scoppia la vera passione tra lui e Greta Ferro

Rilasciato il trailer della serie El Turco con protagonisti Can Yaman e l’italiana Greta Ferro. Scene di guerra ma anche di passione che scoppia tra i due protagonisti.

La trama di “El Turco” segue le avventure di Balaban Hasan, un soldato giannizzero che, dopo la cattura, si stabilisce a Moena. Qui, viene accolto dalla popolazione locale e guarisce dalle ferite subite in battaglia. Il suo arrivo trasforma la sua vita da fuorilegge a eroe, mentre cerca di liberare gli abitanti dal dominio dei feudatari locali.

Il cast della serie include:

Can Yaman nel ruolo di Balaban Aga
Greta Ferro come Gloria
Nigel Pilkington, Will Kemp, e altri attori internazionali.

La produzione è affidata alla società turca Ay Yapim, con una sceneggiatura che combina talenti italiani e turchi. Le riprese si sono svolte principalmente in Ungheria e in Italia e sono durate circa sei mesi.

Screenshot

Data di uscita della serie El Turco

Sebbene la data esatta di uscita non sia ancora stata ufficializzata, ci sono indicazioni che “El Turco” potrebbe debuttare nel febbraio 2025. Inizialmente prevista per Disney+, ci sono voci su possibili cambiamenti riguardo alla distribuzione internazionale. Intanto è stato rilasciato il primo trailer della serie dove si vede benissimo che tra i due protagonisti scoppia una passione davvero incredibile e Can Yaman ci mostra ancora intatta tutta quanta la sua avvenenza!

Can Yaman è versatile e non si limita a nessun genere…cinematografico

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings