Can Yaman El Turco guarda la serie con Cinescreen sul tuo cellulare per una visione top

Can Yaman, attore turco di fama internazionale, è pronto a debuttare nel ruolo di Balaban Agha nella serie storica El Turco, prevista per febbraio 2025. Questa attesa produzione segna un importante passo nella carriera di Yaman, consolidando la sua immagine di star non solo in Turchia ma anche in Italia e nel resto del mondo.


La Trama di “El Turco”
La serie è ispirata al romanzo di Orhan Yeniaras e narra le avventure di Yenicer Hasan Balaban, un condottiero ottomano che, dopo il secondo assedio di Vienna nel 1683, si rifugia nel comune trentino di Moena. Qui, Balaban si trasforma da fuorilegge a eroe locale, combattendo contro le ingiustizie dei feudatari e guadagnandosi l’affetto degli abitanti. Questo cambiamento di prospettiva rappresenta un tema centrale della serie, che esplora la lotta per la giustizia e l’accettazione culturale.

Guarda la serie El Turco e tutte le altre serie di Can Yaman con CINESCREEN per il tuo cellulare

Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, serie tv, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.

—>SOLO POCHI PEZZI DISPONIBILI!!!

Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Le fan vanno in tilt per il nuovo trailer di Can Yaman e quelle immagini inaspettate

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings