Can Yaman è solo al quarto posto per bellezza o per dimensioni?
Abbiamo pubblicato diversi immagini di Can Yaman con indosso tutte attillate o slip aderenti e in molti di voi, sui social, si sono sorpresi di non vedere grandi cose la sotto. Sta di fatto, però, che basta che se ne parli tanto che Can Yaman lo troviamo, oggi, al quarto posto nella classifica degli uomini più belli in Italia.
Un quarto posto per bellezza o, ci viene da dire, per dimensioni?
A parte il gioco di parole e la provocazione, il divo turco non è riuscito a piazzarsi al primo posto come in molti si aspettavano. La classifica stilata da Novella 2000 redatta grazie al giudizio di più di 500 donne, lo colloca come dicevamo al quarto posto. Il vincitore, invece, è Damiano dei Maneskin.
Ecco le prime quattro posizioni:
1) Damiano David: “Bello e maledetto, Damiano dei Maneskin piace soprattutto alle adolescenti che lo celebrano sui social, in vetta alla classifica“.
2) Stefano De Martino: “Non solo sexy, ma anche simpatico, intelligente e autoironico. De Martino conquista il secondo gradino del podio”.
3) Marco Mengoni: “Mai eccessivo, Mengoni, 35, fa impazzire soprattutto le under-25, ma non solo loro. Lui festeggia con l 80esimo disco di platino”.
4) Can Yaman: “Fisico scolpito e sguardo magnetico. A un passo dal podio, l’attore turc di Viola Come Il Mare”.
Per vedere il resto della classifica cliccate qui.
Sicuramente per “dimensioni” il secondo posto è meritatissimo, ovvero quello di De Martino. Peccato però che Can Yaman non ci abbia mai regalato, fino ad oggi, immagini più chiarificatrici e più provocanti! Come si dice la speranza è l’ultima a morire!