Can Yaman e la scena che ce lo mostra al meglio, talento compreso!
Can Yaman interpreta il ruolo di Yenicer Hasan Balaban nella serie tv Il Turco, un giannizzero ottomano che, dopo l’assedio di Vienna del 1683, fugge dalla condanna a morte e trova rifugio nel villaggio trentino di Moena. Ferito e inizialmente guardato con diffidenza dagli abitanti, Hasan viene curato da Gloria (Greta Ferro), una donna considerata una strega, con la quale svilupperà una relazione passionale.
Nel corso della serie, Hasan si trasforma da fuggiasco a eroe, guidando una rivolta contro i feudatari locali che opprimono il villaggio con tasse esorbitanti, diventando così un simbolo di libertà per la comunità. Questo ruolo rappresenta un passo importante nella carriera di Yaman, che si cimenta in un personaggio più complesso e maturo, affrontando scene drammatiche e sequenze d’azione spettacolari.
La serie, tratta dal romanzo El Turco di Orhan Yenerias, è stata prodotta da Lux Vide e vanta un cast internazionale, con riprese svolte in Italia, Ungheria e Turchia. Il Turco è stato trasmesso in prima serata su Canale 5 l’8 e 15 aprile 2025.
CLICCA QUI PER VEDERE LA SCENA DI SESS0 DI CAN YAMAN