Can Yaman di schiena ci fa impazzire: guizzano i muscoli e lui sembra più Tarzan che Sandokan

Il carismatico attore turco Can Yaman sta facendo parlare di sé grazie al suo coinvolgimento nella serie televisiva “Sandokan.” Recentemente, ha condiviso un’immagine intrigante su Instagram che ha catturato l’attenzione dei fan: la sua schiena pulita prima dei andare al trucco per interpretare il personaggio della serie.

Sì, perchè le ferite sulla schiena di Can Yaman non sono reali. Sono il risultato di un abile lavoro dei truccatori sul set di “Sandokan.” La serie, prodotta da Lux Vide e trasmessa su Rai 1, promette di essere un’avventura epica, e Can Yaman interpreta la leggendaria Tigre della Malesia.

Nell’immagine, le ferite sembrano incredibilmente realistiche, con dettagli curati e lividi da combattimento. È evidente che Can Yaman si sta impegnando al massimo per rendere autentica la sua interpretazione.

Non possiamo fare a meno di notare quanto sia sensuale la sua schiena, anche se le ferite sono solo parte del trucco per la serie. Le fan apprezzano sicuramente questo nuovo progetto e l’impegno di Can Yaman nel portare Sandokan sullo schermo.

Ecco la schiena di Can Yaman prima del trucco!

In attesa di vedere la serie completa, continuiamo a seguire Can Yaman e a tifare per il successo di “Sandokan”!

Sta di fatto, però, che in molti sui social, guardando le foto dal set hanno scambiato Can Yaman con Tarzan piuttosto che con Sandokan! Secondo voi?

SEGUICI SU TELEGRAM PER ALTRE FOTO

Leggi anche:

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings