Can Yaman cambia look e torna ad essere Ozgur di Mr.Wrong
Selvaggia Lucarelli indaga su di lui e sulla sua associazione benefica e lui cambia loo, si taglia i capelli e torna ad assomigliare al personaggio di Ozgur della serie di successo Mr.Wrong.
Capelli lunghi addio: torna un Can Yaman più giovane, ripulito e che assomiglia di più al personaggio di Ozgur interpretato nella serie turca Mr.Wrong.
Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, è il protagonista maschile della serie turca “Mr. Wrong” (Bay Yanlış), una commedia romantica che ha debuttato nel 2020. Il suo personaggio è un affascinante proprietario di un ristorante, descritto come carismatico e divertente, ma anche come un incallito donnaiolo che vive la vita alla ricerca di avventure amorose senza impegno.
La dinamica tra Özgür ed Ezgi (interpretata da Özge Gürel) è centrale nella trama della serie. Inizialmente, i due si incontrano in circostanze sfortunate: Ezgi, dopo una delusione amorosa, si sfoga con lui in un bar, dando inizio a una serie di eventi che li porteranno a diventare vicini di casa e, infine, a sviluppare una relazione più profonda.
La loro interazione evolve da una semplice amicizia a una collaborazione in cui Özgür aiuta Ezgi a conquistare un altro uomo, ma la situazione si complica man mano che entrambi iniziano a riconoscere i propri sentimenti l’uno per l’altra.
Ecco oggi Can Yaman sembra essere tornato indietro nel tempo e a noi piace molto di più con i capelli corti!
Lucarelli indaga su Can Yaman e sulla sua onlus: dove finiscono davvero i soldi delle serate in discoteca?