Can Yaman ammette la sua fragilità:”Anche un maschio alfa può…”

In una recente intervista a La Stampa Can Yaman che presto vedremo in Tv con la seconda stagione di Viola come il mare, ammette la sua fragilità, precisa di essere un uomo grande e grosso ma anche molto fragile.

Can Yaman ammette di essere un maschio alfa ma anche un maschio fragile, un uomo come tanti con la sua forza e la sua fragilità.

Nell’intervista a La Stampa Can Yaman inoltre dice di sentirsi un po’ italiano, di amare la nostra cultura, la nostra apertura mentale e il senso di condivisione.

Can Yaman parla di se stesso con sincerità

“Tendenzialmene sono una persona molto serena. Però un sentimento che mi appartiene in modo viscerale è la lealtà verso chi mi sta vicino. Forse quindi noterebbe quella.”

Alla domanda: Cosa invece fatica a gestire emotivamente?, Can Yaman ha risposto così:

“Il tradimento della lealtà. Se ne ho la certezza, posso diventare ingestibile”.

Viola come il mare 2 dal 3 maggio in prima serata su Canale 5

Can Yaman al momento è impegnato sul set di Sandokan ma su Canale 5 sta per andare in onda la seconda stagione di Viola come il mare: l’appuntamento è per il 3 maggio in prima serata.

Anticipazione Viola come il mare 2 prima puntata

Ecco una breve anticipazione:

Mentre Demir cercherà di abituarsi a Matteo Ferrara, il nuovo pm assegnato alla città in seguito alla scoperta degli intrighi di Buscemi, sua madre avrà un incidente che la porterà in coma prima di potergli parlare del padre.

SEGUICI SU TELEGRAM PER TUTTE LE NUOVE NOTIZIE SU CAN YAMAN

Can Yaman in Viola come il mare 2 risplende per bellezza senza t-shirt

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings