“Campioni Il sogno”, rispolverando Gullo e Morelli

La sollecitazione ci è arrivata da una richiesta su Yahoo Answers. Ed ecco che allora, rispolverando i nostri archivi, abbiamo ripescato l’intimità di due giocatori protagonisti di quel reality andato in onda qualche anno fa.

Fu uno dei primi abbracci e/o intimità tra due maschi e virili giocatori di calcio. Stiamo parlando di Emanuele Morelli, anni dopo anche tronista a Uomini e donne, e di Gullo, compagno di reality e….di letto !!!

Le foto e il video che vi mostriamo oggi, al tempo fecero molto scalpore e soprattutto fecero molto parlare.
Tuttouomini scriveva questo:“Che il sogno dei campioni, in fondo in fondo, sia proprio questo ? Che il risveglio mattutino sia più facile, bello e sensuale quando si presenta cosi’ ?“Beh ! Maschi lo sono, o almeno dovrebbero esserlo…Loro giocano a calcio, sudano, litigano, fanno la voce grossa…Ma poi si riscoprono tanto amici e complici da dividere una piazza in due stretti stretti…”

Oggi, quindi, vi riproponiamo un po’ di Campioni il sogno, un reality terminato subito dopo la prima edizione ma che oggi, sinceramente, ci farebbe piacere potesse ripresentarsi sui nostri schermi !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings