Cameron Byrnes
E questo mese il modello di DNA Magazine è Cameron Byrnes. A vederlo nelle fotografie, già mi sta spingendo a tornare in palestra, affrontando il caldo torrido che imperversa sulla mia città! Certo è anche vero che nella mia palestra, non si può certo fare sollevamento a petto rigoglioso come fa il bon… ops… buon Byrnes!
In una foto però mostra di avere veramente tutti gli attributi necessari per praticare ogni tipo di sport. Infatti, eccolo mentre tiene in mano una palla da rugby… Un momento. Una palla da rugby?!? Ma in palestra!?! Fra l’altro, andando avanti con gli scatti si potrà chiaramente notare come Byrnes soffra il caldo, infatti, qualche foto più in lì, non indossa più la tuta da ginnastica, ma ha solo l’intimo addosso.
A questo punto i miei interrogativi si fanno inquietanti: quale palestra permette ai suoi atleti di fare sport in intimo. Se esiste indirizzatemi, vi prego. La cosa più curiosa è che però, per fare la doccia, si veste… Comincio a essere un po’ confuso, voi? Beh… perlomeno il riposo in quel lettone è invitante!