Cam Gigandet e Tom Cruise in copertina
Cam Gigandet e Tom Cruise finiscono sulle copertine di due riviste: il primo nella sportiva MEN’S HEALTH e il secondo sul più glamour DETAILS.
Per Cam Gigandet, attore di ventisei anni che venerdì sarà nelle nostre sale cinematografiche con il film di arti marziali “Never Back Down“, ma che potete comunque vedere anche ora in “Twilight“, il titolo che lo accompagna è “Make Good Sex Great” e, in una lunga intervista, rivela i segreti del suo fisico e della sua perfetta forma: “Gain Muscle, Lose Pounds“, quindi guadagna muscoli e perdi di peso. L’attore, che ha recitato anche nella serie “The O.C.” nel ruolo di un surfista, per prepararsi a “Never Black Down” si è messo sotto per 6 giorni, allenandosi 7 ore ogni dì, guadagnando ben 6 kg di massa muscolare. Sarà contenta la Gap che lo ha scelto come testimone! Però cavolo, facendo 7 ore di palestra ogni giorno, in pratica non vivi che di quello soltanto e parlando con un esperto abbiamo scoperto che sono muscoli fittizi e che poi scompariranno non appena smetterà di allenarsi così tanto.
Altro discorso per Tom Cruise su DETAILS che si sta avvicinando alla soglia dei 50 anni (anche se di anni ne ha solo 46). La rivista lo classifica come il 7° uomo più potente e più influente del mondo… Beh, insomma… a me sembra un pò un’esagerazione! Il primo? Barack Obama! Ma a nostro parere è una lista un pò scanzonata, infatti, ci sono anche John Mayer, fidanzato dell’attrice Jennifer Aniston e Nick Jonas, l’uomo che ha messo incinta la figlia di Sarah Palin!
Fra le due copertine preferiamo di gran lunga la prima!
F.S. Frau