Calendario Male Model 2008
Sono SEI le edizioni del noto calendario Malemodel che ha spopolato in tutte le edicole italiane e, proprio sulla stregua di questo successo, l’editore Lorenzo Zanirato e l’agenzia Prestige Eventi hanno deciso di dar vita al numero SETTE, ancor più bello se possibile, ricco di nuovi ragazzi dai fisici statuari e foto che da anni stuzzicano l’immaginazione femminile, e non solo. E’ proprio per questi click armoniosi ma accattivanti che il calendario Fotomodelli continua ad ottenere notevoli consensi da parte del popolo femminile, classificandosi al secondo posto tra i calendari maschili più longevi, con soli 2 anni di meno rispetto agli annuari di Max. ma soprattutto è l’annuario maschile che non ha rivali a livello nazionale, affermazione consolidata dai dati di vendita pervenuti di recente.
Di anno in anno il lunario Malemodel ha sempre trovato ambientazioni differenti, pittoresche, affascinanti ed alternative, ma quest’anno la trasgressione sarà proprio quella di collocare i modelli in armoniose ambientazioni comuni che si trasformano quasi per magia in splendide cornici capaci di liberare la fantasia e l’immaginazione femminile.
I set fotografici, infatti, sono stati realizzati in due località marine in provincia di Ferrara: il primo allo “Chalet del Mare” di Lido delle Nazioni ed il successivo al ristorante “Al Gazebo” del Lido degli Estensi, quest’ultimo, luogo che grazie alla disponibilità del proprietario Marco Rainieri si è veramente trasformato in una continua fucina di scatti da favola.
E questa volta i protagonisti maschili del Malemodel saranno 12, per far sognare di mese in mese e scandire con molto più piacere il tempo che passa. Non poteva mancare il tanto acclamato Lorenzo Zanirato, il biondo e sensuale modello che a sua volta è anche l’editore del calendario stesso. Della vecchia guardia anche l’insostituibile Davis Wakengire, il mulatto dallo spirito libero, Claudio Cavallini, l’apparente ragazzo della porta accanto che sa trasformarsi in un’uomo pieno di fascino e Antonio Civilla, un vero concentrato di forza e passionalità. Ma anche i nuovi modelli non saranno da meno: Patrick Tabellano il duro savonese in questi giorni corteggiatore a “Uomini e donne”, Christian Cavallari, con la sua aria romantica e misteriosa ed ancora i toscani Alessandro Fenili e Valerio Mariani anche quest’ultimo ex corteggiatore a ‘’Uomini e donne“, non mancherà di far sognare l’aspetto selvaggio del bresciano Alessio Zilioli, lo sguardo del veneziano Athos Lombardini, il calabrese Ale Nava e lo statuario modello reggiano Cesare Caccia.
Ognuno di loro ha un lungo ed importante curriculum alle spalle e nei prossimi mesi si sentirà parlare molto di loro.
“Ma i mesi di questo calendario saranno 13” ha anticipato Zanirato, dando appuntamento all’uscita del calendario per svelare il 13° modello.
Seppure i modelli siano un vero capolavoro di madre natura, per il secondo anno consecutivo il fotografo Sergio Fortina, artista tra i più apprezzati e richiesti del settore, è riuscito ad estrapolarne l’essenza, imprimendo il loro essere di maschio nella pellicola, pronta per essere ammirata da tutte le donne che di anno in anno appendono il calendario Malemodel al muro. Importantissimi per l’ottima riuscita dei click anche il grande lavoro del back stage della make up artist Jenny Modena e Alessia Balardi, la sua preziosa collaboratrice ed il look a cura di Mauro Parrucchieri Uomo che con la loro grande esperienza nel settore sono riusciti a rendere ancor più armoniosa le linee fisiche ed estetiche dei modelli.
Le precedenti edizioni sono state accolte dal pubblico e dalla stampa con un successo oltre le aspettative, sia in termini di vendite che di popolarità, piazzando sempre il calendario nelle classifiche dei più celebrati. “Novella 2000”, “Eva Express” e molti quotidiani nazionali hanno dedicato ampi servizi a questo prodotto editoriale che ha davvero scatenato l’interesse del pubblico femminile. Ne hanno parlato diffusamente anche i rotocalchi TV mondani più noti come “Verissimo”, “TG2 Costume e società”, “TV Moda”, “In Famiglia”, “Buona Domenica”, “La Grande Notte” e “Markette”.
Anche quest’anno la presenza dei modelli nelle edicole non passerà inosservata, e chi volesse vederli dal vivo avrà l’occasione di avvicinare i suoi “mesi preferiti” durante le serate in giro per i locali più trendy della Penisola che si annunciano sempre più numerose.
Questo il sito www.malemodel.it, dove troverete anche informazioni, curiosità e news aggiornate.