Caduta libera con Jerry Scotti e la puntata dei culturisti

Caduta libera con Jerry Scotti e la puntata dei culturisti. Puntata davvero speciale per Caduta libera con Jerry Scotti che ha come concorrenti dei veri cultoristi dal fisico scolpito.

Caduta libera con Jerry Scotti e la puntata dei culturisti

Caduta libera è un programma televisivo, più precisamente un quiz televisivo a premi che va in onda in Italia da maggio di quest’anno tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 prima del TG5. Sia l’anno scorso che quest’anno sarà condotto dal famosissimo Gerry Scotti, la cui carriera è iniziata grazie a Radio Deejay, infatti ha iniziato come deejay, per poi diventare conduttore televisivo.

Come funziona? 

In ogni puntata vi è un concorrente al centro del palco al di sotto del quale vi è una botola. Attorno a lui ci sono 10 concorrenti che dovranno sfidarlo e anche loro sono sopra ad una botola. Il concorrente al centro del palco deve scegliere ogni volta un concorrente da sfidare alternando fra uomo e donna. Se lo sfidante sbaglia cadrà nella botola, ma se riuscirà a battere quello che sta in centro sarà lui a cadere nella botola e lo sfidante prenderà il suo posto. La sfida finale viene chiamata “le magnifiche 7”, ovvero sette parole da indovinare. Se il concorrente riesce ad indovinarle tutte si aggiudicherà il montepremi che è riuscito a guadagnarsi, mentre se non le indovina sarà anche lui destinato a cadere nella botola.

Come partecipare come concorrente a Caduta libera?

Poter partecipare a Caduta Libera è molto semplice, infatti basta andare sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e come dicono loro in uno stato: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di #‎CadutaLibera‬. Chi vuole sfidare la botola e ha tra i 18 e i 55 anni, può chiamare il numero: 02.899.198.28″. 

In scena in culturisti.

Nella puntata di lunedi 25 gennaio 2016 uomini dal fisico scolpiti saranno i concerrenti che cercheranno di confrontarsi con la “cultura”!

foto|www.exclusivnews.ro

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings