Burak Özçivit di Endless Love all’isola dei famosi spoiler esclusivo!


Nel momento in cui scriviamo stanno circolando sui social e sul web alcuni rumors che vorrebbero l’amatissimo attore turco Burak Özçivit, protagonista della serie di successo Endless Love, come nuovo naufrago della nuova edizione dell’Isola dei famosi in partenza su Canale 5 il prossimo 12 maggio.

Burak chi è?

Burak Özçivit è un attore e modello turco nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul. È noto soprattutto per i suoi ruoli nelle serie televisive Çalıkuşu (2013–2014) e Kara Sevda (2015–2017), quest’ultima serie di grande successo internazionale, vincitrice anche di un Emmy Internazionale nel 2017.

Ha iniziato la carriera come modello, vincendo nel 2003 il titolo di Top Model of Turkey e nel 2005 il secondo posto come miglior modello al mondo. Ha debuttato come attore nel 2006 nella serie Eksi 18 e ha ottenuto la sua grande popolarità con il ruolo di Ömer in Zoraki Koca. Successivamente ha recitato in varie serie e film, tra cui Muhteşem Yüzyıl e Küçük Sırlar (adattamento turco di Gossip Girl).

Dal 2019 interpreta Osman Bey, il fondatore dell’Impero Ottomano, nella serie storica Kuruluş: Osman, che ha riscosso enorme successo in Turchia e a livello internazionale, specialmente in Asia e America Latina.

Burak Özçivit è sposato con l’attrice Fahriye Evcen dal 2017 e hanno due figli. Ha una formazione in fotografia presso l’Università Marmara di Istanbul e gestisce anche una propria casa di produzione, BRK’s production.

In sintesi, Burak Özçivit è uno degli attori turchi più famosi e apprezzati a livello mondiale, noto per le sue interpretazioni in serie di grande popolarità e per il suo ruolo di protagonista in produzioni storiche di rilievo internazionale.

Ovviamente i fan della serie Endless Love e del bell’attore sperano che la notizia della sua partecipazione all’isola dei famosi 2025 venga presto confermata!

Leggi anche:




Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings