Brutta caduta di sedere per Joe Jonas

Durante un concerto a Toronto, i Jonas Brothers hanno pensato a una nuova trovata da portare sul palco, ovvero, salti sul tappeto elastico… Mai cosa  fu più dannosa.

Così eccoli a lavoro su una nuova coreografia (piuttosto bruttina e pericolosa) che mai (mi pare) nessun cantante si è sognato di eseguire. E ora capisco anche il perchè! Joe Jonas, fra i tre fratelli, è il malcapitato che ha fatto una figuraccia plateale e mondiale. Succede che la coreografia prevedeva un salto sul tappeto elastico e un avvitameno in aria, per poi atterrare in piedi con tanto di applausi del pubblico canadese pagante.

Succede però anche che tutto questo non sia stato fatto nel più esatto e migliore dei modi, dato che Joe è finito a terra come una pera bollita, battendo pesantemente sul pavimento il suo sederino canoro col rischio di sfracellarsi l’osso sacro.

jonas1

Bambini miei, prima di mettere in scena una cosa del genere, non vi conveniva provare leggermente di più? Oppure evitare tutte queste prodezze e limitarsi a cantare? Per chiunque volesse farsi una bella e sana risata degna di “Paperissima” vi rimando al video qui sotto!

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings