Brumotti Striscia aggrediti sassi contro di lui e colpo di pistola allo Zen
Brumotti Striscia aggrediti sassi contro di lui e colpo di pistola allo Zen. L’annuncio al TG5 della sera: Brumotti e la troupe di Striscia che stavano indagando su un traffico di droga sono stati aggrediti con sassi e colpi di pistola. Si sono messi in salvo solo grazie all’intervento di polizia e carabinieri.
Brumotti Striscia aggrediti sassi contro di lui e colpo di pistola allo Zen
A Palermo, oggi, Vittorio Brumotti e la sua troupe di “Striscia la Notizia” sono stati aggrediti con sassi e anche con un colpo di pistola che ha perforato la portiera dell’auto durante un’inchiesta sulla droga.
L’inviato di Striscia si trovava nel quartiere Zen 2 per documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti, quando, usciti dall’auto, lui e i suoi collaboratori sono stati aggrediti da un folto gruppo di abitanti del quartiere.
Brumotti colpi di pistola a Palermo la notizia data dal TG5
Solidarietà da parte della redazione del TG5 che ha dato la notizia dell’aggressione di Brumotti a Palermo.
Brumotti, come scrive Repubblica.it e come annunciato dalla giornalista del TG5 della sera, fra i padiglioni dello Zen 2 stava cercando di ricostruire il giro dello spaccio facendo domande dirette ai residenti. Oggi la situazione è degenerata. La troupe è stata accerchiata da una ventina di persone ed è partito il lancio di pietre e il colpo di pistola.