Brooke Logan entra nella casa del Grande Fratello per parlare del bacio con Clayton

Sorpresa nella puntata di giovedi 26 settembre del Grande Fratello: nella casa più spiata d’Italia entrs Brooke di Beautiful e la sorpresa è tutta per Clayton Norcross.

Brooke al Gf: lo avreste mai detto?

L’eroina intramontabile di Beautiful per la prima volta varca la porta rossa della casa più spiata d’Italia per incontrare il collega Clayton Norcross! Inevitabile, quindi, parlare del presunto bacio che Norcross – come dichiarato da lui stesso – ai tempi avrebbe ‘strappato’ alla Lang fuori dal set. Ovviamente si parla di ben 40 anni fa!

Clayton Norcross età altezza peso e Grande Fratello: com’era in Beautiful

Katherine Kelly Lang, nata Katherine Kelly Wegeman il 25 luglio 1961 a Los Angeles, è un’attrice statunitense nota principalmente per il suo ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful. Questo personaggio, che interpreta dal 1987, le ha conferito fama internazionale e l’ha resa una delle figure più iconiche della televisione.

Katherine Kelly Lang ha audizionato inizialmente per il ruolo di Caroline Spencer in Beautiful, ma è stata scelta per interpretare Brooke Logan. La sua interpretazione ha reso il personaggio una figura centrale dello show, che è andato in onda in oltre 100 paesi. Nel corso degli anni, Lang ha ricevuto diverse nomination agli Emmy Awards per le sue performance nella soap opera.

Vita privata
Lang ha avuto due matrimoni: il primo con il regista Skott Snider dal 1989 al 1995 e il secondo con il produttore Alex D’Andrea dal 1997 al 2014. Ha tre figli: Jeremy, Julian e Zoe Katrina. Oltre alla carriera di attrice, è appassionata di sport e partecipa a competizioni di triathlon, inclusa la famosa gara Ironman delle Hawaii.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings