Bridgerton svolta gay Benedict bacio un uomo e si fa avanti un triangolo

Il personaggio di Benedict Bridgerton ha una storyline incentrata sulla sua sessualità fluida e sulla sua prima storia d’amore queer: Benedict accetta le lusinghe di un uomo e si prepara a condividere la sua intimità a tre.


Nella prima stagione, Benedict aveva già mostrato “vibrazioni queer” grazie alla sua amicizia con Henry Granville, un personaggio dichiaratamente bisessuale.
Nella terza stagione, Benedict inizia una relazione poliamorosa con Lady Tilley Arnold e Paul Suarez. Dopo aver inizialmente esitato, Benedict finisce per baciare sia Lady Tilley Arnold che Paul, lasciandosi andare alla passione con entrambi.

Questo rappresenta la prima storia d’amore queer della serie Bridgerton, con Benedict come primo personaggio dichiaratamente queer della famiglia Bridgerton.

Quindi sì, il personaggio di Benedict Bridgerton bacia un uomo, Paul Suarez, nella terza stagione della serie Bridgerton. Questa storyline segna un importante passo avanti nella rappresentazione della diversità sessuale all’interno della serie.

TI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ANCHE—> Bridgerton 3 seconda parte Colin finalmente ci mostra il suo backstage!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings